Una mala politica di sgarbi e sgarbini

di Paolo Scattoni

Non sono iscritto a facebook, ma un amico mi ha mandato un campione di giudizi che appaiono nel sito del Sindaco. Mi pare un’utile appendice al mio post di ieri sull’antipolitica. A Chiusi, purtroppo, succede anche questo, nel disinteresse di chi se ne dovrebbe interessare.


 

Bettollini: “Con tutto il rispetto per le persone, telefonate o non telefonate, chi ha responsabilità politica, per aver acconsentito che a rappresentere il PD, tra i grandi elettori del Capo dello Stato, vi sia un NON ISCRITTO anziché Matteo Renzi, domattina dovrà presentere le proprie dimissioni!!!!…Non è così che ci fermerete!!!”

 

Scaramelli: “L’esclusione di Matteo Renzi tra i grandi elettori che per Conto della Regione Toscana eleggeranno il Capo dello Stato, è un atto di non lungimiranza politica, di paura e di autoconservazione di una sistema politico che non legge la realtà dei fatti e che soprattutto non guarda al futuro..
Bravi così, continuate a farvi del male da soli…”

 

Bettollini: “Ragazzi, l’ha capito anche lui!!!….rottamare,rottamare,rottamare!!!

“Quello è matto, ci sta portando alla rovina, ci ha infilato in un disastro perfetto!!” Non sono parole di Renzi, sono parole di D’Alema che esprimono un giudizio su Bersani.
Game over, please!!”

 

Bettollini: “Qualcuno può spiegare ad un certo Fassina che le elezioni non le abbiamo vinte, che un governo non lo abbiamo fatto, che fuori c’è una crisi che morde, che il Papa lo hanno fatto in due giorni mentre noi in due mesi non siamo stati in grado in fare nulla, e che volendo se lui sta in silenzio il paese lo ringrazia..Vi preghiamo qualcuno glielo spieghi!!!”

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Una mala politica di sgarbi e sgarbini

  1. Mah, a me viene il sospetto che tutta questa operazione é stata imbastita dallo stesso Renzi…

    Mi tornerebbe, visti i renziani di casa nostra.

  2. Luca Scaramelli scrive:

    “Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!”

  3. marco lorenzoni scrive:

    Barca: ma che partito è quel partito che potrebbe avere un segretario che si è appena iscritto?
    Questa cosa mi ricorda una battuta di Marx (Groucho, non Karl): “non mi iscriverei mai ad un partito che accogliesse uno come me… “. Rifletta Barca e riflettano pure gli iscritti al Pd…

  4. pscattoni scrive:

    x Luciano Fiorani. basterebbe fare un piccolo esercizio logico: chi dirige il corrierino? 🙂
    x Roberto Donatelli. Non mi sembra proprio un gran guadagno sconfiggere Berlusconi con uno che ha la stessa posizione in politica economica.

  5. luciano fiorani scrive:

    Oggi la locandina del corrierino spara a lettere cubitali la protesta di Chiusi per lo sgarbo a Renzi (non sarà tra i grandi elettori per la presidenza della repubblica).
    Nel pezzo ci sono le dichiarazioni di Bettollini e Fatighenti (Pamela).
    E’ proprio un bel vedere.
    Spero che il Pd 2.0 vada in Barca ma certo il lavoro non gli mancherà per ridare al partito sembianze decenti.

  6. …..quale partito? Non so cosa ci sia dietro Renzi e non me ne importa, una cosa è certa; grazie al cosiddetto partito (PD) lo stesso partito ha fatto rinascere ‘ lui ‘ e ha dato una notevole spinta al grillo parlante ( magari lo fosse ). Mi sembra chiaro che se Renzi fosse stato preso a bordo, a quest’ora sia il grilllo che ‘ lui ‘ , senza parlare della lega, sarebbero in un angolino. Forse un bel di qualcuno ci dirà perchè Renzi è stato e continua ad essere ignorato dal suo partito.

  7. daria lottarini scrive:

    Ma è tutta gente dello stesso partito??? :)))

I commenti sono chiusi.