Percoso decisionale

In questa prima documentazione il verbale della commissione chiamata a valutare le offerte in risposta al bando e la determina di presa d’atto del risultato e proposte di utilizzazione.

verbale di gara 1

determina del responsabile

Nella seduta di consiglio del 21 dicembre 2017 viene resa pubblica l’offerta tecnica della società ACEA ambiente. Il testo suddiviso in due parti: offerta e integrazione:

offerta tecnica Acea Ambiente

integrazione offerta tecnica acea ambiente

Delibera di Giunta per variazione di bilancio portata in approvazione nella seduta del Consiglio Comunale del 4 dicembre 2017:

Copia delib. Giunta 271_2017

allegato a

allegato b

allegato c

allegato D

allegato E

allegato F

Ricerca di Romano Romani sulla documentazione relativa all’urbanistica dell’area al 23 gennaio 2018.

“…ho fatto una ricostruzione cronologica dei documenti che ad oggi sono reperibili sulla vicenda ACEA. nel file allegato sono ordinati cronologicamente con una serie di informazioni di sintesi utili a capirne ruolo e importanza. Quelli in verde sono disponibili e già scaricati, quelli in giallo mancano e se decidiamo che servono devono essere richiesti perchè non sono disponibili sul sito. Per quelli scaricati comunque mancano quasi sempre gli allegati (l’ho comunque segnalato) e senz’altro per alcuni di questi è necessario averli (evidenziati in rosso).Poi ho cominciato a leggermi i documenti disponibili questa una prima sintesi, ma credo che sarebbe opportuno parlarne:

Cronologia atti

 

Determina 31- 1- 2018 su alienazione

23095_CHIU_01_08310118