PER GLI AMICI DI CHIUSI

Alcuni concittadini non più residenti da noi ci hanno posto una giusta esigenza:

 

come si può comunicare alla comunità notizie di chiusini che risiedono in località lontane?

 

Abbiamo creato questa pagina dove chi risiede fuori Chiusi può depositare i propri messaggi con informazioni per gli amici e i conoscenti.

6 risposte a PER GLI AMICI DI CHIUSI

  1. oggi sono stata a vedere la mostra fotografica di carlo sacco,..ke dire…senza parole!! un’esperienza per tutti, sia per gli amanti della fotografia,sia per ki come me ne sa poco!!! una mostra stupenda con dei documenti unici e di inestimabile valore, raccontati e descritti con grande amore da carlo, una persona eccezionale ke riesce a narrare la storia dell’umanità senza annoiarti mai!!! ecco sono questi i momenti ke si dovrebbero ripetere negli anni!! grazie carlo per averci mostrato un pezzo di vita!!!

  2. ARMANDO NOCCHI scrive:

    Ho abitato a Chiusi da giovane,alla Stazione, sono un granocchiaio. Nel 1961 lasciai Chiusi, ma l’ho sempre considerata la mia città. Sono contento di aver trovato questo blogger cercando un glossario. Durante il passaggio del fronte a Poggio Piglia (Macciano), c’era un posto con con una rotonda di cipressi denominato ROCOLO, mi chiedo se costituiva un nome comune o era un nome proprio.

  3. pscattoni scrive:

    i nostri auguri e buon ritorno in Toscana!!

  4. luca mencucci scrive:

    ciao amici è sei mesi che il babbo nn è piu con me mi manca tanto ogni giorno nn faccio che pensare a lui mi manca tanto mi manca la toscana mi manca chiusi…….sono tanto triste.

  5. luca mencucci scrive:

    Grazie per aver creato “per gli amici di chiusi”. Anche se il mio babbo non è più qui io mi sento toscano amo la Toscana e amo Chiusi!!!!
    I miei nonni sono sepolti lì. Verrò presto a trovarli, e poi ho tutti i miei zii a Chiusi e a Siena. Grazie.

  6. Luca Mencucci scrive:

    Il 17 febbraio alle 14.40 si e spento all’eta di 77 anni il mio caro babbo Mencucci Giancarlo. Era da un anno che viveva con me in provincia di Varese. Mi sento in dovere di scriverlo per farlo sapere a tutti i suoi cari amici di Chiusi, la sua città di nascita, di vita e dove riposano i suoi genitori. A presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 characters available