PER PUBBLICARE SU CHIUSIBLOG

Chiusiblog è un libero spazio di dibattito sui problemi di Chiusi e dintorni. E’ aperto a tutti e le regole sono esclusivamente quelle della buona educazione e del rispetto della legge. Per questo motivo, prima della pubblicazione, gli amministratori del sito si riservano di valutare gli interventi.

 

Tutti possono inviare commenti su quanto pubblicato.  Se invece volete pubblicare un vostro articolo potete inviarlo all’amministratore (pscattoni@gmail.com).

Potete anche inserire il vostro articolo nel riquadro “commenti” di questa pagina facendolo precedere dal vostro nome-cognome e dal vostro indirizzo email.

Abbiamo introdotto un limite ai commenti di 1400 battute che possono essere un limite eccessivo per un articolo.bQuindi il vostro articolo che oltrepassasse il limite delle 1400 battute, se depositato nella sezione commenti, non verrebbe registrato. Abbiate quindi cura di bloccarvi a circa 1350 battute e contnuate in un commente successivo sempre su questa pagina.

Nel caso continuiate in un commento successivo gli amministratori avranno cura di ricomporre i due pezzi.


Paolo Scattoni (pscattoni@gmail.com)

2 risposte a PER PUBBLICARE SU CHIUSIBLOG

  1. Non sono sicuro vi sia arrivato il mio pezzo.Mi date conferma ?

  2. Serpico Ettore scrive:

    Ricordate il Benigni nella scuola de “La vita e’ bella” . Se non fosse per la tragedia che vi era dietro….ma la scuola e la societa’ era quella .Oggi pensare che la scuola e la societa’sia ancora quella, fa ridere come nel film. Non fa piu’ ridere invece chi agisce come i podesta’ di allora, presenziando continuamente qualsiasi manifestazione pubblica e addirittura inserendo propaganda nelle cartelle dei ragazzi. A quando la prossima adunata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 characters available