Bilancio Fondazione Orizzonti, una pubblicazione che tarda da due mesi

fondaziodi Paolo Scattoni

Bene, ora nel sito della Fondazione Orizzonti ci sono novità. In questi giorni è stata modificata la pagina della “struttura“. Non vi fate ingannare dalla data a cui si riferisce (12 marzo), la pubblicazione sul sito è assai recente. Da qualche giorno si sa che il direttore artistico è Andrea Cigni, la segretaria artistica Arianna Fè, il responsabile dell’area tecnica Daniele Cesaretti, mentre la responsabile dell’area stampa e comunicazione Anna Pozzali. In cima alla lista c’è il presidente indicato con una generica email. Tranquilli, lo sappiamo che il presidente è il sindaco Bettollini.

Quello che manca è invece la pubblicazione del bilancio 2016. Pare sia stato fatto trapelare a consiglieri comunali interroganti sulla questione che la domanda andava indirizzata non al sindaco Bettollini, ma al presidente della Fondazione Bettollini.

Sarebbe davvero il colmo. Se, però, si vuole evitare il ridicolo, basterebbe pubblicare il bilancio ormai vecchio di oltre due mesi sulla pagina “Amministrazione trasparente” sul sito della Fondazione ormai tristemente aggiornata al 12 gennaio 2017. È troppo ricordare per l’ennesima volta che quelli sono anche soldi dei cittadini di Chiusi?

Questa voce è stata pubblicata in ARTICOLO21, CULTURA, POLITICA. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Bilancio Fondazione Orizzonti, una pubblicazione che tarda da due mesi

  1. pscattoni scrive:

    Oggi ho finalmente ottenuto copia del bilancio. Spero di poter puublicare la relazione di Silva Pompili omani. Il resto verrà il prima possibile.

  2. luciano fiorani scrive:

    Queste grottesche situazioni sono il frutto dell’arroganza di chi comanda e del disinteresse della quasi totalità dei cittadini di Chiusi ormai ridotti a figuranti nella vita di questa città.
    Poi, se ci parli, hanno anche la spudoratezza di dirti: “Io amo la mia città!”.

I commenti sono chiusi.