“Possiamo”: ecco i nomi della lista alle amministrative

scaramellida Luca Scaramelli

Il comitato “notriv” nato a Chiusi, dopo l’esperienza della campagna referendaria contro le trivellazioni in mare, ha sentito l’esigenza di continuare a confrontarsi su temi di politica nazionale e locale. Da tale confronto è emersa l’esigenza di lavorare per riempire il vuoto creato da una politica che negli ultimi anni si è trasformata esclusivamente in propaganda e ricerca del consenso.

Vogliamo che la politica torni ad essere luogo di confronto tra i cittadini, spazio di elaborazione e programmazione all’interno della collettività, per mettere al servizio di tutti le qualità di ciascuno.

Vogliamo svolgere la nostra attività su vari fronti, innanzitutto sulla prossima battaglia referendaria, in particolare sul referendum che riguarda le riforme costituzionali, ma vogliamo anche far tornare al centro del dibattito politico temi come il lavoro, la salvaguardia dell’ambiente, la scuola e la cultura.

Crediamo che, una parte del contributo all’attività che vogliamo svolgere a livello locale, possa venire dalla nostra presenza in consiglio comunale. Per questo motivo parteciperemo alle prossime elezioni comunali con la lista “POSSIAMO, sinistra per Chiusi”. Per le ragioni esposte non sarà una lista civica, ma con una propria forte caratterizzazione e un preciso schieramento politico.

Il candidato a Sindaco per la lista sarà Luca Scaramelli, i dodici candidati per il Consiglio Comunale saranno:

Alberto Baessato
Pier Luca Cupelli
Fabiana Carta
Samantha Donati
Rosa Iannuzzi
Daria Lottarini
Agnese Mangiabene
Giuliano Meconcelli
Piergiorgio Mencarelli
Martina Morbidelli
Roberto Pinca
Walter Santoni

 

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

2 risposte a “Possiamo”: ecco i nomi della lista alle amministrative

  1. pscattoni scrive:

    Al momento non avevo trovato altra foto di Scaramelli. Se me la manda sostituisco. Se questa mattina trovo un po’ di tempo vedo di “tagliare” Romano.

  2. anna duchini scrive:

    E’ vero che ci lavori gratuitamente ma stavolta il servizio è pessimo e fuorviante. Mi riferisco alla foto. Che c’entra Romanini con l’articolo?

I commenti sono chiusi.