Archivi del giorno: 2 Settembre 2011

Comitato pendolari: con l’assessore umbro si parla. Quello toscano: non reperibile

Il Comitato pendolari Roma-Firenze ha già avuto un incontro con l’asessore regionale umbro ai trasporti Rometti. Pare che in Umbria qualche cosa si muove. Lo stesso comitato lamentam invece l’impossibilità a contattare l’assessore ai trasporti dellem aregione Toscana Ceccobao.C’è il concreto rischio che la revisione

Continua a leggere

Pubblicato in POLITICA, TERRITORIO | Commenti disabilitati su Comitato pendolari: con l’assessore umbro si parla. Quello toscano: non reperibile

Accorpamento delle 3 feste laiche: La Chiesa non ha nulla da dire?

di Carlo Sacco

Nell’ultimo Consiglio comunale si è discusso sull’accorpamento delle feste laiche; maggioranza e Primavera hanno votato un documento (contraria la Fiorini) in cui si condanna l’intenzione del governo di far slittare le festività del 25 Aprile, 1° Maggio e 2 Giugno. Dalla maggioranza è stato anche detto che così facendo si danneggia il turismo.

<span

Continua a leggere

Pubblicato in POLITICA | 33 commenti

E’ stata l’estate dei Kandischi

a cura di Luciano Fiorani

Quattro ragazzi appassionati di musica, un nome spiritoso che nasce da considerazioni non banali, i Kandischi. E’ la band chiusina che questa estate si è fatta conoscere e apprezzare anche da un pubblico più largo dei pochi iniziati.

Con Matteo Micheletti, la voce del gruppo, abbiamo cercato di saperne un po’ di più su quello che sta diventando per i quattro ragazzi più di un passatempo.

<span style="font-family

Continua a leggere

Pubblicato in CULTURA | Commenti disabilitati su E’ stata l’estate dei Kandischi