Una pagina per documentare la decisione su usufrutto del teatro Mascagni

BVborse-palcodi Paolo Scattoni

Su chiusiblog è stata pubblicata un’interpellanza delle consigliere M5stelle Martinozzi e Cippitelli dell concessione del teatro Mascagni in usufrutto trentennale gratuito alla Fondazione orizzonti. Le consigliere evidenziano errori nella perizia tecnica a supporto della decisione. Le consigliere chiedono ragione di clamorosi errori, come minimo nella descrizione del bene. Sono passaggi probabilente riprese da una perizia tecnica relativa a un teatro della città di Lamezia Terme provincia di Catanzaro. La interpellanza risale a quasi due mesi fa, ma per ora non sembra si voglia convocare una seduta di Consiglio a breve.
Oggi su chiusiblog è stata creata una pagina dove vengano raccolti i materiali attualmente disponibili ed eventuali futuri in merito alla vicenda.

Questa voce è stata pubblicata in ARTICOLO21, CULTURA, POLITICA. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Una pagina per documentare la decisione su usufrutto del teatro Mascagni

  1. pscattoni scrive:

    Certo he si può chiedere. Basta che un consigliere si documenti un po’ e poi presenti un’interrogazione o un’interpellanza. Il problema è che di Consigli comunali da un po’ di tempo se ne fanno pochi e i consiglieri comunali sono molto restii a richiedere ufficialmente notizie e chiarimenti. Un comportamento di cui è difficile capirne la logica.

  2. roberto donatelli scrive:

    ma si può chiedere una investigazione negli affari della g.c.? Per esempio, appunto il Teatro, il Lago, il grande stadio e più prosaicamente le sparizioni della panchine che erano in Via Porsenna, sono sparite sei e per ultimo la faccenda dei vecchi macelli tanto per chiudere la lunga lista.

I commenti sono chiusi.