La Notte Bianca di Chianciano Terme

 

di Francesca Campanelli

 

Sabato 17 agosto eventi no stop con il centro commerciale naturale di piazza Italia

Musica, animazione, enogastronomia, moda e sport: sono questi gli ingredienti della notte bianca che il Centro Commerciale Naturale di piazza Italia organizza per sabato 17 agosto lungo le vie e le strade che circondano la piazza simbolo della cittadina termale.

 

La stessa Piazza Italia, Via Roma, Viale della Libertà, Mezzomiglio, Viale della Libertà si trasformeranno in un grande villaggio del divertimento in cui potersi muovere tranquillamente alla scoperta dei numerosi eventi che animeranno ogni angolo.

 

I commercianti, oltre a garantire l’apertura no stop dei negozi, proporranno anche alcune iniziative: dalla spettacolare presentazione dei corsi di fitness delle palestre ad una sfilata di moda, passando per le cene e gli aperitivi a km zero ideati per l’occasione dai ristoranti e dai bar del centro commerciale naturale.

 

Sarà una notte lunghissima in cui persone di età ed interessi diversi, giovanissimi e famiglie al completo, potranno scegliere come divertirsi; ce n’è davvero per tutti i gusti: dalla discoteca anni ottanta al ballo liscio, dall’esposizione di auto e moto d’epoca allo spettacolo di magia, dal tributo a Fabrizio De Andrè al mercatino d’antiquariato. È una grande macchina quella che si è messa in moto per animare la notte chiancianese, ad alimentarla sono l’entusiasmo e la passione degli operatori del centro commerciale naturale di piazza Italia, che fa parte del CCN unico di Chianciano, che cercheranno di offrire ai cittadini e ai turisti un evento di qualità valorizzando luoghi,risorse ed idee.

 

Una grande Festa per ritrovarci e divertirci – spiegano gli organizzatori – ma soprattutto per dare un esempio di collaborazione e lavoro di squadra, tutti uniti nello scopo comune di vivere bene Chianciano Terme”.

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.