Un anno dopo il voto. Un bilancio

di Luca Scaramelli*

Mercoledì 30 Maggio alle ore 21 presso la sala S. Francesco a Chiusi città la lista “La Primavera di Chiusi” traccerà, in un incontro pubblico, il bilancio del primo anno della propria attività e del primo anno di amministrazione del nostro comune ponendo in evidenza i limiti che la maggioranza, eletta lo scorso anno, ha manifestato nella propria azione amministrativa.

Abbiamo visto molta propaganda, un eccesso di informazione su temi di poco conto e la solita mancanza di trasparenza e incapacità di gestire i grandi temi che hanno caratterizzato gli ultimi mesi.

Porremo la nostra attenzione in particolare sulla sonora bocciatura ricevuta in Provincia ed in Regione dal Piano strutturale adottato in Consiglio comunale nello scorso mese di gennaio, si parlerà anche della grave crisi economica che colpisce anche il nostro comune con il rischio di veder andare in fumo centinaia di posti di lavoro, e della grottesca gestione da parte del Sindaco della vicenda legata alla Fondazione “Orizzonti d’arte”.

E parleremo delle prospettive politiche del nostro gruppo e dei nuovi scenari politici che i fatti di Siena prefigurano.

L’incontro naturalmente è aperto anche al contributo di tutti quei cittadini che vorranno arricchirlo con le loro proposte o che desiderano semplicemente informarsi.

*Portavoce de La Primavera di Chiusi

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.