Seduta Consiglio Comunale mercoledì 31 luglio alle 14.30

Corre l’obbligo ringraziare i consiglieri comunali di gruppi differenti che hanno inviato il link di questa convocazione. Forse piano piano piano si riesce a capire che più si conosce della vita del Consiglio e meglio è. Chissà se un giorno si riuscirà aggiungere due righe sul contenuto di ciascun punto. Semplice spiegazione senza valore ufficiale per spiegare cosa si discuterà. Magari i consiglieri più sensibili ci penseranno. Per ora si sa soltanto dell’interpellanza Martinozzi/Cippitelli sulla relazione del perito sulla cessione alla Fondazione Orizzonti del teatro Mascagni in usufrutto trentennale. (Paolo Scattoni)

………………………………………………………………………………………………….

consiglio

Questa voce è stata pubblicata in ARTICOLO21, POLITICA, Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Seduta Consiglio Comunale mercoledì 31 luglio alle 14.30

  1. pscattoni scrive:

    Nel post ho accennato a una interpellanza sul Teatro Mascagni del M5stelle. Bonella Martinozzi ha inviato un memo del Movimento 5 Stelle dove comunica di una seconda interpellanza sullo stato del Lago di Chiusi che riporto qui di seguito:

    (…) Si chiedono spiegazioni riguardo allo state delle acque del lago stante anche la “non confortante” situazione tracciata nelle recensioni redatte sul sito Trip Advisor.
    Si chiede inoltre al Sindaco di fornire l’indicazione del sito o del documento ove rilevabili i dati dello stato delle acque cui il Sindaco stesso ha fatto riferimento nell’intervista concessa al quotidiano “La Nazione”.

I commenti sono chiusi.