“Grazie per l’affetto e la vicinanza”

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

La famiglia Paolucci vuole ringraziare sentitamente tutta la comunità chiusina per l’affetto e la vicinanza dimostrati.

La grande partecipazione e il sincero dispiacere di tutti ci hanno dato la dimostrazione (se mai ce ne fosse stato bisogno) di quanto fosse stimato il nostro Claudio, come medico, ma anche e soprattutto come uomo, questo ci rende ancora più consapevoli della grande responsabilità che ci lascia in dote la sua prematura scomparsa.

In tantissimi sono accorsi a salutarlo per l’ultima volta: parenti, amici di sempre, colleghi, assistiti, vecchi compagni di scuola, semplici conoscenti; e in tutti era facile percepire un sincero dispiacere.

Era un uomo semplice, pacato, garbato, buono, un vero signore come tutti lo hanno definito; un padre affettuoso e presente e un marito innamorato e complice. Se ne è andato all’ improvviso, in silenzio, senza fare troppo rumore, proprio come amava vivere.

Ci mancherà tanto, la sua presenza era fonte per tutti noi di tranquillità, di sicurezza, di forza, ma le grandi dimostrazioni di stima e affetto ci danno maggiore coraggio e convinzione nell’affrontare la vita senza di lui e nel capire che averlo avuto al nostro fianco in questi anni e’ stato un grandissimo privilegio.

Con queste poche righe volevamo ricordare e salutare per l’ultima volta Claudio e ringraziare di cuore tutti voi, la vostra vicinanza in questo momento doloroso ci è stata di grande conforto. Grazie.

Rosanna, Massimo e Daniele

Questa voce è stata pubblicata in CRONACA. Contrassegna il permalink.