Archivi del giorno: 5 Settembre 2011

Di Pignataro il primo centro

di Luciano Fiorani

Comincia con  un buon pareggio esterno, sul campo della neo promossa Gracciano l’avventura del Chiusi nel campionato 2011-12. Il gol dei biancorossi porta la firma di Pignataro che alla prima di campionato timbra subito il cartellino. Il bomber è sicuramente uno dei “gioielli” a disposizione di Goretti e su di lui sono riposte molte delle speranze del Chiusi per un campionato senza batticuore.

<span

Continua a leggere

Pubblicato in SPORT | Commenti disabilitati su Di Pignataro il primo centro

Robin Hood all’incontrario

di Anna Duchini

Ormai s’è capito da tempo come intendono porre riparo ai dissesti dei bilanci pubblici i nostri amministratori di ogni ordine e grado.

Siamo tutti sotto tiro, ma i primi, come al solito, sono i più indifesi.

Vogliamo segnalare una situazione emblematica: quella di un nostro concittadino portatore di handicap che frequenta il centro diurno (nell’ex ospedale di Chiusi).

In questi giorni

Continua a leggere

Pubblicato in ECONOMIA, SOCIALE | Commenti disabilitati su Robin Hood all’incontrario

Nuovi lavori al cimitero: alcune considerazioni

Pubblichiamo l’intervento, inviatoci dal capoguppo Primavera, con cui in Consiglio comunale, ha ribattuto alla proposta di variazione di bilancio relativa ai lavori da realizzarsi nel cimitero comunale.

di Giorgio Cioncoloni

Per quanto riguarda la variazione di bilancio in oggetto, sempre se si escludessero le premesse già citate (il bilancio è della

Continua a leggere

Pubblicato in ECONOMIA, POLITICA, TERRITORIO | Commenti disabilitati su Nuovi lavori al cimitero: alcune considerazioni