Il 31 agosto alle 11,30 nuovo Consiglio

E’ stata convocata per mercoledì 31 agosto alle ore 11,30 la prossima seduta del Consiglio comunale con il seguente ordine del giorno:                

1) Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti.

2) Comunicazioni del Sindaco.

3) Mozione presentata dal gruppo consiliare “Centrosinistra per Chiusi” avente ad oggetto: Mozione sulla cancellazione delle festività laiche del 25 aprile, 1° maggio e 2 giugno”.

4) Mozione presentata dal gruppo consiliare “Centrosinistra per Chiusi” avente ad oggetto: Emergenza carestia Corno d’Africa”.

5) Interrogazioni, interpellanze e mozioni dei Consiglieri.

6) Delibera Giunta Comunale n° 216 del 1° agosto 2011 “Variazioni al Bilancio di Previsione 2011 e relativi allegati per storno di fondi ed assegnazione contributo in c/capitale – Approvazione” – RATIFICA

7)  Delibera Giunta Comunale n° 232 del 24 agosto 2011 “Variazioni al Bilancio di Previsione 2011 e relativi allegati per storno di fondi ed applicazione quota parte avanzo di amministrazione 2010 per spese di investimento – Approvazione” – RATIFICA.

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Il 31 agosto alle 11,30 nuovo Consiglio

  1. marco lorenzoni scrive:

    Anche nel vecchio e vituperato Pci quando qualcuno voleva evitare troppe discussioni convocava le riunioni in orari impossibili per i più… Alle 5 del pomeriggio o alle 11 di mattina.
    Convocare il Consiglio alle 11 di mattina vuol dire che questi signori considerano il Consiglio “cosa loro” e basta. Anzi no: un po’ di pensionati dell’Auser e dell’Ada forse – se vogliono – ci possono andare. Solo loro però, ma a a questa maggioranza bastano e avanzano, evidentemente.

  2. luca scaramelli scrive:

    eccoci qua signore e signori nuova presa in giro con orari impossibili del consiglio comunale e io a urlargli ancora una volta vergogna! il guaio è che il senso della vergogna non gli si è sviluppato.

  3. lucianofiorani scrive:

    Il sindaco alla festa de L’unità si è definito proprio l’uomo del fare, raccogliendo scroscianti appalusi.
    Fate un po’ voi.

  4. pmicciche scrive:

    Il Consiglio Comunale è un organismo secondario che serve alla ratifica tecnica delle decisioni; inutile appesantirlo con presenze esterne che alimenterebbero inutili chiacchiericci; a maggior ragione se fosse anche trasmesso, archiviato e a disposizione di tutti su internet. Non è più il tempo delle inutili discussioni ma del Fare e della Concretezza.
    Che ne dite, potrebbe funzionare come Comunicato Stampa?

  5. pscattoni scrive:

    Più che qualcosa da nascondere questa maggioranza non ha il senso della misura. Questa idea della rotazione è senza base logica (così almeno si evitano termini offensivi). Speriamo che Vittorio venga su un po’ meglio 😉

  6. non mi stancherò mai di pensare che hanno qualcosa da nascondere!

  7. lucianofiorani scrive:

    Di questo passo il prossimo Consiglio comunale sarà convocato all’alba.
    Secondo me qualcuno si diverte.

I commenti sono chiusi.