Comunicato della lista Chiusi Futura: lista sostanzialmente definita

Ricevuto da Gaetano Gliatta

La lista “Chiusi Futura” è sostanzialmente definita. Nel tempo si sono tenuti numerosi incontri tra le persone presenti in lista nonostante le numerose limitazioni e restrizioni dovute al covid.

Da queste riunioni sono emersi i nomi dei 4 candidati che oggi vengono resi noti e vanno ad aggiungersi a quelli già segnalati.

La lista completa di tutti i nominativi verrà comunicata prossimamente.

I nominativi sono i seguenti:

1) Lucia LELLI

2) Luciano FIORANI

3) Gabriella BENNATI

4) Francesco FERRONI

che si aggiungono a

6) Gaetano GLIATTA

7) Francesca CAPUCCINI

8) Gisella ZAZZARETTA

Le personalità presenti in questa lista civica hanno  trovato tutte la loro giusta collocazione anche in base a specifici temi ed ai relativi compiti dei quali ciascuno di loro si è fatto carico al fine di redigere e completare il nostro programma.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Comunicato della lista Chiusi Futura: lista sostanzialmente definita

  1. pscattoni scrive:

    X Gisella (Zazzaretta). Ora non ricordo, è probabilmente un errore perché rispondo a un commento forse apparso sullo stesso articolo che ho pubblicato anche su facebook.

  2. Gisella Zazzaretta scrive:

    Non c’è il post di Enzo Sorbera a cui ti riferisci.

  3. pscattoni scrive:

    x Enzo Sorbera. Probabilmente si tratta di un candidato di cui si aspetta l’assenso definitivo. Prendiamo l’aspetto positivo, la lista informa sui “lavori in corso”, a differenza delle altre due.

  4. Francesco Sepiacci scrive:

    Ritengo che la lista Chiusi Futura, rispetti in pieno l’esigenza dei cittadini…
    Sono le persone giuste al posto giusto e spero in un risultato assoluto, poiché trasudano rinnovamento e serieta

  5. carlo sacco scrive:

    E’ singolare che a questi nomi come quelli forniti una decina di giorni or sono alla presentazione possa corrispondere il tentativo di far passare tale lista una espressione di non essere in presenza di una” Lista Civica”perchè in tale lista figurano nomi in qualche modo legati alla politica trascorsa.Tale scoperto e deprecable tentativo è quello che serve a perpetuare la condizione e la convinziono che da decenni ormai nel nostro Comuine si dice scherzosamente che sia proprio”degli omini degli orti e delle donnine della Coop”della quale se ne è avvalso soprattutto chi ha governato.Io credo che sia ora di finirla di ragionare in tal modo e di spingere la gente ad avere tali visioni ed invece cercare di farla progredire per cercare di levare di mezzo coloro che hanno ridotto Chiusi come lo vediamo oggi.C’è forse qualcsa da obiettare di fronte alla visione di Chiusi attuale che ho detto perchè invece abbia detto qualche fandonia? Ed allora tale lista si osseverà che è formata da ”persone libere” e che proprio il contrario sia che trattasi di liste formate da coloro che politica hanno fatto sempre e di un solo segno e con referenti importanti ed emminenze grige che non appaiono mai e che corrispondono a nomi ed ad interessi familiari e di gruppi.Questa è la verità vera e della quale hanno paura che la gente se ne renda conto.Basterebbe osservare con un minimo di senso critico la storia delle persone che prima di tutto sono cittadini.

I commenti sono chiusi.