Possiamo al PD: è l’ora delle scelte coraggiose

ricevuto da Daria Lottarini

Il percorso di Possiamo è stato sempre chiaro e lineare, è passato più di un anno da quando abbiamo iniziato un confronto con il PD, con l’intenzione da parte nostra di costruire un progetto politico per amministrare il paese con metodi rinnovati, idee per la ripresa dell’economia e per far riacquistare a Chiusi la centralità che merita.

Abbiamo sollecitato al PD, più volte, una presa di posizione che rispondesse alla nostra proposta, risposta che è arrivata con la dichiarazione di allargare la coalizione anche alle altre forze della sinistra.

Abbiamo accolto con favore la candidatura a sindaco di Sonnini.

Comprendiamo i travagli interni ad un partito che era stato occupato e usato dai renziani, la difficile situazione di conflittualità creatasi con l’attuale sindaco. 

A meno di due mesi dalle elezioni non siamo disposti a restare in un limbo, chiediamo onesta e chiarezza

È il momento delle scelte forti, delle scelte coraggiose. È il momento di staccarsi da un passato che ha portato più volte la nostra comunità a dividersi in Guelfi e Ghibellini. Da chi in tutti questi anni ha operato con tatticismi per meri scopi personali.

Dobbiamo avere il coraggio di guardare avanti non dimenticando quanto accaduto nel passato in modo tale che non si ripeta. Se il PD riuscirà a raccogliere questo coraggio, a costruire un’alleanza progressista, Possiamo ribadisce la propria disponibilità al confronto e a lavorare per governare con nuovi metodi e progetti seri per il futuro di Chiusi

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Possiamo al PD: è l’ora delle scelte coraggiose

  1. Paolo Scattoni scrive:

    Finalmente!!! verrebbe da dire. Entro la fine del mese di agosto ie liste dovranno essere pronte. Per un progetto così metterei volentieri la firma.

I commenti sono chiusi.