ACEA: Inchiesta Pubblica lunedì alle 18

di Paolo Scattoni

Domani 9 dicembre la terza sessione dell’Inchiesta Pubblica sempre al teatro dalle 18 fino alle 21. Non è un orario ideale visto che coincide con l’ora di cena. Dovremo portarci un panino?

Comunque potrebbe essere importante. Ci sarà da sottolineare come ACEA abbia presentato nuovi materiali, non al comitato, ci mancherebbe altro, ma per la conferenza dei servizi.

La documentazione scaricata è imponente e non è certo analizzabile in pochi giorni. È possibile però che ci possa essere una valutazione su come ACEA vorrebbe la variante al Piano Operativo. Pare sia saltato il limite alle volumetrie nella zona dell’ex centro carni. Ma si spera sia possibile che chi ha fatto questo studio possa intervenire per presentarlo.

Quindi facciamo un ultimo sforzo e cerchiamo di essere presenti. Dopo questo appuntamento ce ne sarà uno finale a gennaio con la presentazione da parte di Franchi della sua relazione e il confronto a quel punto sarà terminato. Sarà interessante a quel punto capire se i nostri sforzi saranno valsi a qualcosa oppure se la Regione sia andata per suo conto come sembra emergere dallo svolgersi dei recenti sviluppi.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.