Seduta Consiglio Comunale 26 settembre 2018 alle 14.30

consiglio comunale desertodi Paolo Scattoni

Sempre più stile “cogli l’attimo” la convocazione del Consiglio comunale, pensavo che il minimo fossero 7 giorni, ma mi sbagliavo perché questa convocazione è del 21, quindi 5 giorni.

Oggi ho visto un manifesto rimpiccato di convocazione e così sono andato nel sito dell’Albo pretorio e l’ho trovato. dopo averlo pazientemente copiato (quindi scusate gli eventuali refusi) lo pubblico anche qui. Questa volta ci sono anche interrogazioni e interpellanze. Ce ne sarebbe anche una relativa al Palapania sui temi discussi anche qui. ma prendete la notizia con beneficio di inventario .

…………………………………………………………………………………………………………..

TESTO DELL’ORDINE DEL GIORNO

Nella seduta saranno trattati i seguenti argomenti:

1. Lettura ed approvazuione verbali sedute precedenti del 15/6/2018 e del 31/7/2018.

2. Comunicazioni del Sindaco.

3. Interrogazioni ed interpellanze dei Consiglieri.

4. Esame ed approvazione del Bilancio consolidato 2017 del Comune di Chiusi.

5. Modifiche al Regolamnto di Polizia Locale ed al Regolamento per l’applicazione del canone per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche ed adozione di disposizioni per l’uso delle sale contro la concessione di spazi pubblici a movimenti neo-fascisti.

6) Variante n° 2 al Piano Operativo relativa all’area di trasformazione AT-PA- 029- Nomina responsabile del procedimento ai sensi dell’art. 37 della L.R. 65/2914.

7. Variante n° 3 (Generale) al Piano Operativo- Nomina responsabile del procedimento, ai sensi dell’art. 18 della L.R. 65/2014 e del garante dell’informazione e della partecipazione, ai sensi dell’art. 37Della L.R. 65/2014.

8) Compartecipazione agli abbonamenti del T.P.L.per la scuola secondaria di primo grado – Determinazioni.

9) Regolamento comunale per il rilascio del contrassegno invalidi, per la concessione di spazi di sosta riservati ai titolari di contrassegnoe altre agevolazioni per favorire la mobilità delle persone svantaggiate, ai sensi dell’art. 186 del CdS e dell’art.381 del DPR 495/1992 e regolamento di esecuzione al CdS. Appovazione.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.