I 5 stelle discutono di agricoltura, ambiente e verde pubblico

viale1da Bonella Martinozzi per il Movimento 5Stelle Meet up-Chiusi

Il Movimento 5Stelle di Chiusi ha organizzato un nuovo appuntamento pubblico con i cittadini di Chiusi. Venerdì 22 aprile alla sala san Francesco, a Chiusi città, alle ore 21 si parlerà di agricoltura, ambiente, arredo urbano.
Questo è uno dei temi che riteniamo fondamentali per la nostra città. L’agricoltura ha implicazioni che vanno molto al di la degli occupati, del reddito che riesce a produrre anche nella nostra realtà, perché è direttamente connessa all’ambiente in cui viviamo e a ciò che mangiamo. Sarà l’occasione non solo per conoscere le nostre proposte ma anche per ascoltare i suggerimenti e le problematiche di chi opera nel settore.
Siamo convinti inoltre che la nostra città necessita di un serio “piano per il verde” che preveda un impegno straordinario da subito ma costante nel tempo per migliorare e soprattutto incrementare (anche qualitativamente) il verde pubblico con un’attenzione particolare ai centri abitati e all’ambiente circostante il lago. E anche per questo aspetto illustreremo le nostre idee. All’incontro saranno presenti i parlamentari 5Stelle Chiara Gagnarli  Filippo Gallinella , e Gianmarco Marcellino,esperto del settore.
Sarà anche l’occasione per far conoscere i candidati della lista 5Stelle alle prossime elezioni comunali: il candidato sindaco, Bruna Cippitelli e i dodici consiglieri.

Nella sala saranno esposte foto di un reportage di Carlo Sacco: ”HMONG MOMENTS’‘. Un viaggio di ritratti nelle nebbiose terre dei Hmong, gruppo etnico che vive nelle regioni montuose del sud est asiatico.

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA, TERRITORIO. Contrassegna il permalink.