Trasporti sostitutivi su gomma per la tratta Orvieto-Chiusi

Riportiamo per intero questa notizia apparsa su orvietonews.it che pare non  sia uno scherzo.  Tempo di percorrenza aumentato del 50%. (PS)

 

Dal 1° febbraio al 30 giugno 2013 sulla tratta Orvieto-Chiusi sarà previsto in via sperimentale un servizio di trasporto su gomma sostitutivo del precedente servizio su ferro effettuato da Umbria Mobilità.
A renderlo noto è l’Assessorato regionale ai Trasporti, ricordando che con l’attivazione di questo servizio si va incontro alle richieste dei pendolari che giornalmente si recano a Firenze e che, precedentemente all’entrata in vigore del nuovo orario ferroviario, già fruivano dei servizi effettuati da Umbria Mobilità sulla tratta Orte-Terontola. In particolare – ricorda l’Assessorato – il nuovo servizio sostitutivo su gomma dovrà garantire la coincidenza a Chiusi con il treno regionale toscano 3168 delle ore 6.35 diretto a Firenze.
Questi gli orari: andata, partenza da Orvieto alle 5:45, Fabro 6:10, Ponticelli 6:30, Chiusi 6:30, per il ritorno, la partenza da Chiusi è fissata alle ore 6:30, Ponticelli 6:40, Fabro 6:50, Orvieto 7:15.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Trasporti sostitutivi su gomma per la tratta Orvieto-Chiusi

  1. pmicciche scrive:

    Non so se è vero ma sarebbe in linea con la scellerata politica dei trasporti, specialmente quella ferroviaria, attuata nell’ultimo decennio (abbondante). Un ulteriore motivo per non votare più chi la sta perseguendo.

I commenti sono chiusi.