di Rita Fiorini Vagnetti
Mi sembra che la posizione dei podemos e dei 5 stelle sia più che legittima. In Consiglio comunale verificare la consistenza della maggioranza che comunque insieme alle opposizioni deve gestire il comune e deliberare sul futuro del paese.
Quale validità mi chiedo potranno avere decisioni e scelte di un consiglio comunale non coeso dove coloro che da sempre come maggioranza credevano forse di essere indistruttibili. Per non parlare delle inevitabili conseguenze a livello regionale e nazionale..
C è veramente da non stare sereni e non solo nel senso renziano!!!Certo il mese di agosto ci sta insegnando che non è necessario frequentare il papete per creare caos, disorientamento e nel profondo amarezza. Si può a quanto pare arrivare fino al lago di Chiusi per ottenere gli stessi deleteri effetti.
Questo breve intervento della professoressa Fiorini senza rappresentanti in Consiglio per la lista Cittadini per Chiusi è secondo me significativo perché condivide la domanda di confronto di Possiamo e M5Stelle.