L’8 dicembre le citte e i citti del 1951 festeggiano i primi sessant’anni

di Marco Agostinelli

Oggi come oggi, in tempi in cui è sempre più difficile ritrovarsi, a Chiusi è stata presa una simpatica iniziativa.

Giovedi 8 dicembre infatti, è stato organizzato un “rendez vous” per tutti coloro nati nel Comune etrusco nell’anno 1951, che quindi festeggeranno insieme il compimento del sessantesimo anno di età proprio in concomitanza con i 150 anni dell’ Unità d’Italia. L’invito è ovviamento esteso anche ai residenti, sebbene nati in altri comuni.

E così, tra un piatto di “pici” ed un calice di vino, sarà l’occasione per darsi nuovamente un abbraccio o una pacca sulla spalla anche verso chi, magari da anni e anni, era stato perso di vista. Indubbiamente una preziosa occasione per rivedere vecchi amici o compagni di scuola.

Ovviamente, oltre al “Pranzo-Evento” fissato per le ore 13 presso l’Hotel Ristorante Il Pino di Querce al Pino (proprio di fronte al casello autostradale), la giornata riserverà molte sorprese al fine di poter rendere la cosa indimenticabile ai più.

Un ricchissimo menu accuratamente preparato dallo chef, tanta buona musica, ospiti ad effetto a contorno dell’evento, omaggi agli intervenuti e tanti altri ingredienti, faranno sì che la giornata sia ricca di emozioni e vissuta all’insegna della gioia di rivedersi e ritrovarsi, dello stare insieme e, magari, di far rivivere momenti dimenticati dell’infanzia e dell’adolescenza. E mai come in questa occasione è d’obbligo il motto “l’importante è partecipare”.

Per tutti coloro che volessero prender parte, è attiva una segreteria per effettuare le prenotazioni (accettate entro il 29 novembre). Si può chiamare la sig.ra Licia Del Re allo 0578.20593

Questa voce è stata pubblicata in SOCIALE. Contrassegna il permalink.

Una risposta a L’8 dicembre le citte e i citti del 1951 festeggiano i primi sessant’anni

  1. ALDO FAILLI scrive:

    Come mi sarebbe piaciuto esserci. Purtroppo ho già preso un altro impegno. Un affettuso saluto a tutta la classe 1951.

I commenti sono chiusi.