Una pagina sugli impegni per il Piano strutturale

di Paolo Scattoni

Il consigliere di opposizione Alessandro Bologni ci ha chiesto di pubblicare la parte del programma della Giunta relativa al Piano Strutturale.

Ho invece creato una pagina dove quel testo possa essere consultato più facilmente e in maniera permanente. Potrebbe essere utile poter depositare tutti gli “impegni” che le varie forze politiche hanno preso e prenderanno sul tema.

Intanto si può consultare il programma della Giunta.

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA, TERRITORIO. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Una pagina sugli impegni per il Piano strutturale

  1. Il programma pubblicato è, come dice Giorgio, quello del centrosinistra per Chiusi che il Sindaco e la giunta cercheranno di rendere esecutivo

  2. pscattoni scrive:

    x Cioncoloni. Se non ero ancora appisolato 🙂 mi pare di aver sentito che questo è il documento inviato dalla Giunta al progettista.

  3. La mia richiesta è dovuta al fatto che su questo blog è stato scritto molto sul piano strutturale e le dichiarazioni del Sindaco di ieri sono state eloquenti: “il Piano strutturale seguirà le linee del programma del centrosinistra per Chiusi presentato nel primo consiglio comunale”.
    In questo modo tutti gli interessati, ringrazio Paolo Scattoni per la pubblicazione, potranno seguire gli sviluppi e vedere se programma e esecuzione combaceranno.

  4. Per essere precisi bisognerebbe dire che non è il programma della Giunta ma il programma della lista “Centro Sinistra per Chiusi” con il quale si è presentata alle elezioni amministrative.

I commenti sono chiusi.