Comunicato M5Stelle sulla fine della coalizione di maggioranza a Chiusi

ricevuto da Bonella Martinozzi

Quando si indica la luna, c’è sempre qualcuno che guarda il dito e qualcun altro nemmeno quello perché è intento a guardare il proprio ombelico e finisce così per restare solo. Purtroppo il PD di Chiusi è rimasto a guardare il proprio ombelico, risultando autoreferenziale nel metodo ed inefficace negli interventi.

Il M5S di Chiusi, al contrario, ha sempre sperato che la coalizione potesse lavorare nel confronto e nella concertazione.Nessuno può comunque mettere in discussione la nostra lealtà e correttezza negli anni in cui abbiamo fatto parte del progetto amministrativo. Il PD ha insinuato che il nostro atto sia stato la conseguenza della mancata nomina di un assessore M5S: nulla di più falso. Chiunque può documentarsi leggendo l’articolo pubblicato nel blog chiusino da un iscritto al Partito Democratico. Il redattore si chiedeva per quale ragione alla vigilia del ballottaggio delle elezioni amministrative senesi il suo partito avesse deciso di “concederci” un assessorato.

Ce lo siamo domandati anche noi. Le numerose proposte del Movimento non sono state recepite, o sono state snaturate, se non fatte passare come proprie dal PD. Circa i contenuti, poi, avremo modo di portarli all’attenzione della opinione pubblica, così che tutti possano constatarne la bontà e chiedersi come mai non siano stati accettati.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Comunicato M5Stelle sulla fine della coalizione di maggioranza a Chiusi

  1. pscattoni scrive:

    Visto che ci si riferisce al mio articolo pubblicato su chiusiblog il 17 maggio ( http://www.chiusiblog.it/?p=40867 ) preciso: non ho mai scritto che il PD abbia deciso di “concedere” un assessorato. Semmai il contrario. Ho infatti scritto di voci su una richiesta di assessorato dal M5S per garantirne maggiore visibilità. Cito: “Oggi Martinozzi (…) pare che chieda il quarto assessore”
    Nei successivi commenti questa eventualità viene negata e pertanto ho scritto in un mio ulteriore commento “Prendo atto che l’ipotesi di una integrazione della Giunta di Chiusi con un esponente M5S non è all’ordine del giorno”
    Per ultimo ritengo del tutto improprio citare in questa circostanza la mia adesione al PD perché non c’entra un bel niente. Quando scrivo, soprattutto in chiusiblog, lo faccio a titolo del tutto personale e mai per conto del PD o di associazioni, comitati e organizzazioni di cui mi onoro di far parte.

I commenti sono chiusi.