Impianto fotovoltaico danneggiato?

di Paolo Scattoni

Per ora sono soltanto voci. Questa notte sarebbe stato danneggiato l’impianto fotovoltaico realizzato nei pressi del CLEV. Si sa,  le voci di paese non sono sempre attendibili. Questo è quanto raccolto: ci sarebbe una parte di una delle pensiline in  cui è stato divelto il tetto e i pannelli (quattro?). La specifica area sarebbe stata transennata. Dovrebbe esser stata eseguita  un’ispezione da parte della  polizia municipale e dei pompieri che avrebbero  portato via materiali raccolti a terra. Ovviamente il condizionale è d’obbligo così come è opportuno attendere comunicazioni certe.

Quanto sopra fornisce  l’occasione per chiedere dello  stato di avanzamento della procedura per la mancata riscossione dei canoni non pagati al Comune per una parte degli impianti tra cui quello danneggiato questa notte.

La prima interrogazione presentata al nuovo Sindaco ha ricevuto una dettagliata risposta nel primo consiglio utile (27 novembre). Il testo di tale  risposta è riportato anche in una pagina di chiusiblog. ( http://www.chiusiblog.it/?page_id=39596 )

Visto che si tratta di una cifra assai consistente, forse quanto accaduto fornisce l’ opportunità per  darne conto in fase intermedia.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.