I pendolari si riuniscono a Orvieto il 15

pendolari orvietoda Comitato Pendolari Roma-Firenze

Gentilissimi,
rispondendo anche alle richieste espresse da alcuni nelle ultime settimane, si è deciso di organizzare un incontro / assemblea dei pendolari della stazione di Orvieto. L’incontro si svolgerà sabato 15 dicembre, alle ore 16.00 presso la Sala del Consiglio comunale che il Comune di Orvieto ci mette a disposizione per l’occasione. 
Sarà un utile momento di aggiornamento, condivisione e discussione sia sulla più recente questione della Carta TuttoTreno, sia su quella più generale e sovraordinata dell’accesso in DD, sempre più critico in particolar modo per i treni IC.
L’assemblea vuole essere anche occasione per avviare un necessario “passaggio del testimone” fra le persone che negli ultimi dieci anni si sono con più continuità dedicate a questo impegno del comitato pendolari e delle nuove persone, che in parte hanno già manifestato la volontà di portarlo avanti.
Invitiamo quindi tutti i pendolari e in particolar modo chi intenda farsi carico di un contributo più attivo ad essere presenti.
Abbiamo invitato all’assemblea anche Gianluigi Giusti, che è da tanti anni il nostro punto di riferimento nei contatti con gli altri pendolari umbri.
Ci vediamo il 15 dicembre!

Questa voce è stata pubblicata in TERRITORIO. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 characters available