Brugnaro: dalla bistecca alla fiorentina alla pistola

di Paolo Scattoni

Foto Piero Cruciatti / LaPresse 9-03-2017 Milano, Italia Politica Presentazione del 'Progetto Venezia' per la valorizzazione della Caserma 'Miraglia' sull'isola delle Vignole alla Borsa di Milano Nella foto: Luigi Brugnaro Photo Piero Cruciatti / LaPresse 09-03-2017 Milan, Italy Politics Presentation of the project on Caserma Miraglia at Vignole Island In the photo: Luigi Brugnaro

Citazione dal sito de il Giornale in un articolo sul sindaco di Venezia Brugnaro.

“Voi ridete, ma adesso quando il nigeriano scappa e fa 5 km, i nostri due vigili giovani si prendono cappello in mano, pistola e manganello, questo, il nero, se ferma con la lingua fora e dice: ‘Ma chi sio?‘ – ‘Siamo batman’. Ma è tutto vero”, le parole di Brugnaro intervallate dalle risate e dagli applausi del pubblico in sala.

Questo signore è molto considerato dal sindaco di Chiusi il cui pensiero sul personaggio è veicolato da Primapagina. C’è soltanto da sperare in una smentita chiara da parte di Brugnaro. Siamo ormai al razzismo becero di bassa “lega” che dovrebbe essere sanzionato. È semplicemente vergognoso. Chissà se nelle squadre che sponsorizza mette un vigile veloce a guardia dei giocatori di pelle più scura, non si sa mai. Ma tutti noi li dobbiamo raccattare?

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA, SOCIALE. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Brugnaro: dalla bistecca alla fiorentina alla pistola

  1. roberto donatelli scrive:

    Mi ero dimenticato…..Chiusi è stata eletta città europea dello sport per il 2019, strano che l’unica eccellenza sportiva di Chiusi si sia dovuta trasferire a Siena, parlo della squadra di palla a volo Emma Villa.

  2. roberto donatelli scrive:

    Fino a che ci saranno persone che ridono e applaudono Il Sig. Brugnano ed il suo ‘amico’
    saranno sempre li, intoccabili.

I commenti sono chiusi.