Tre varianti al Piano Operativo. Che c’è dentro?

di Paolo Scattoni

Ieri ho pubblicato l’Ordine del Giorno della seduta del 31 luglio del Consiglio Comunale. Omissione sicuramenteinvolontaria, ma comunqe assai grave. Al momento non ho gli elementi per poter concludere che tle variante riguardi l’area cosiddetta ACEA.

Chiedo a tutti coloro che sino ad ora hanno lavorato per documentare quella vicenda di verificare. Purtroppo per un impegno preso da giorni non sono in grado di rrecarmi in Comune.Ho chiamato  l’ufficio competente. Le varianti puntuali si riferiescono all’area della Fornace e all’area della Bardini premetal. Si procede anche all’avvio del procedimento per la variante generale al Piano Operativo.

Peccato che queste deicisioni vengano prese con la calura estiva. Meriterebbero consultazioni e dibattito.

QUESTO IL TESTO
11.Variante n° 1 al Piano Operativo “Permesso di Costruire in variante al PdC n°14/12 con contestuale è – Contrdeduzioni alle osservazioni e contestuale pronuncia sul verbale conclusivo ella Conferenza dei Servizi.

 

12. Variante n° 2 al Piano Operativo relativa all’area di trasformazione AT- PA – 029- Avviodi verifica di assoggettabilità a VAS e contestuale avviodel procedimento  di conformazione al PIT/PPR ai sensi dell’art. 21 del PIT.

 

13. Variante n° 3 (Generale) al Piano Operativo – Avvio del procedimento art.17 L.R. L.R. 65/2014 – Avvio del procedimento di conformazione afrt. 21 disciplina PIT/PPR – Invio del documento preliminare di VAS art. 23 della L.R. 10/2010

Questa voce è stata pubblicata in ARTICOLO21, ECONOMIA, POLITICA, TERRITORIO. Contrassegna il permalink.