Poca politica alla festa de l’Unità

di Luciano Fiorani

Le iniziative politiche alla festa de l’Unità, che apre stasera ai giardini, quest’anno saranno solo tre.

Mercoledì 20 luglio, alle ore 21, verrà presentato il progetto regionale “Giovani Sì”, saranno presenti Andrea Biagianti, segretario provinciale di Generazione democratica, l’associazione giovanile del Partito democratico e Andrea Giorgio, segretario regionale dei Giovani democratici.

Martedì 26 luglio alle ore 21 si parlerà di Sanità e infrastrutture ospiti l’assessore regionale alla sanità Daniela Scaramuccia, Luca Ceccobao e Andrea Rossi, presidente della Società della Salute della Val di Chiana Senese.

Giovedì 28 luglio, invece, sempre alle ore 21, sarà la volta del consueto confronto con l’amministrazione comunale. Insediatisi da appena due mesi, per Stefano Scaramelli e i suoi assessori sarà il primo confronto pubblico.

 

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Poca politica alla festa de l’Unità

  1. marco lorenzoni scrive:

    Ma se all’insediamento del Consiglio comunale ci fu chi disse perentoriamente “Qui non si parla di politica” volete che se ne parli ad una festa che è fatta notoriamente per mangiare e divertirsi?
    Suvvia compagni… pardon, amici… (ora compgani non si deve dire più, lo ha detto anche Vendolino… e se lo dice lui… buona camicia a tutti)

I commenti sono chiusi.