Gil Badarò e la sua band incantano Chiusi

20160722_235655di Massimiliano Canuti

Venerdì 22 presso il bar Hakuna Matata, a Chiusi, si è esibita la Band di Gil Badarò. La performance è stata di alto livello. La perizia degli orchestrali ha fatto apprezzare la musica brasiliana anche a chi ne era profano. È stato un momento che ha richiamato anche una discreta presenza di sudamericani che ha fatto sentire a casa loro. Spesso si trascura l’acustica nelle esibizioni al di fuori dei luoghi deputati alla musica, invece ieri sera è stato curato anche questo particolare che ha ancor più valorizzato le doti di ogni musicista. Il pubblico ne è rimasto coinvolto. Una esibizione veramente degna di nota, donata gratuitamente. Un esempio di ottima organizzazione che si spera sia replicato.

Questa voce è stata pubblicata in CULTURA. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Gil Badarò e la sua band incantano Chiusi

  1. roberto donatelli scrive:

    uno spettacolo veramente di alto livello con 4 grandi protagonisti, da Badarò, al bassista, alla batteria e, non ultimo, il tecnico del suono che ha messo a posto la console, prima del concerto, e poi piccolissimi ritocchi invece di altri tecnici che continuano ad andare su e giù con le varie manopole per tutta la durata del concerto. Bravi e grazie a tutti coloro che hanno organizzato l’evento.

  2. pscattoni scrive:

    Concordo. È stata una serata di ottima musica. Il maestro Badarò è riuscito a coinvolgere un pubblico piuttosto variegato. Dobbiamo essere grati anche all’organizzazione dell’evento: un ambiente non pretenzioso assai piacevole.

I commenti sono chiusi.