Un gradito ritorno: Gli amici di Fritz a Radicofani con il Barbiere di Siviglia

barbiereRITORNA IL BARBIERE DI SIVIGLIA DI ROSSINI A RADICOFANI

Nell’ambito delle celebrazioni per i duecento anni dell’opera Rossiniana, l’ormai conosciuta eapprezzata Compagnia “Gli Amici di Fritz” proporrà martedì 16 agosto alle ore 21 presso il TeatroComunale Costantino Costantini,  una recita straordinaria dell’opera IL BARBIERE DI SIVIGLIA, dopo il successo registrato a Radicofani, Abbadia San Salvatore e Castiglion d’Orcia nell’ottobre2015 e successivamente al Teatro Ciro Pinsuti di Sinalunga nel marzo di quest’anno,

Nei panni del Conte d’Almaviva il tenore Andrea Fermi, Fulvio Bussano sarà Don Bartolo e LeaAiroldi la protagonista femminile Rosina. Figaro “il factotum della città” verrà proposto dal baritono Allan Rizzetti, mentre Keebaek Mattia Lee sarà Don Basilio. Gloria Labbadia darà voce a Berta. La parte musicale sarà curata dal maestro Fabio Silvestro al pianoforte, sotto la concertazione del maestro Alessandro Arnoldo, regia di Marika Petrizzelli, costumi di Federica Zampini. 

Nel mese di gennaio, la Compagnia “Gli amici di Fritz” ritorneranno con l’opera lirica L’ITALIANA IN ALGERI, musica di Gioachino Rossini.

Il costo dei biglietti è di 10 euro. I bambini sotto i dieci anni entrano gratis. Per info e prenotazioni : FAUSTO 335 59 13 268.

barbiere 2

Questa voce è stata pubblicata in CULTURA. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Un gradito ritorno: Gli amici di Fritz a Radicofani con il Barbiere di Siviglia

  1. luciano fiorani scrive:

    Bravi davvero. Se posso vedrò di non perdermi questo barbiere.

I commenti sono chiusi.