Movimento 5 Stelle, ecco la lista

movimento-5-stelle-640da Simon Boccanera per il Movimento 5 Stelle di Chiusi

Abbiamo ricevuto in data 11 aprile, la comunicazione dallo staff nazionale che la lista del Movimento 5Stelle di Chiusi ha ottenuto la certificazione e quindi sarà presente alle prossime elezioni amministrative del 5 giugno con il logo del Movimento.

Da oggi siamo impegnati negli adempimenti burocratici (certificati di accettazione candidatura, raccolta firme…) per la presentazione della lista.

I 5Stelle di Chiusi si presenteranno con i seguenti candidati:

Bruna Cippitelli, candidato sindaco; i 12 candidati consiglieri sono, Simon Boccanera, Alice Bucelli, Giuseppe Coppola, Raffaele Crezzini, Anna Duchini, Sara Foscoli, Bonella Martinozzi, Luca Mencaglia, Massimo Pietruschi, Pierangela Tripaldi, Alessandro Socciarello e Marco Sonnati.

La nostra sede elettorale, in via Leonardo da Vinci 20, è già attiva e durante la campagna elettorale sarà aperta tutti i pomeriggi.

La presentazione ufficiale dei candidati avverrà nell’ambito dell’iniziativa politica, già programmata per il 22 aprile a Chiusi Città, che tratterà le problematiche relative all’agricltura e all’ambiente a cui saranno presenti anche parlamentari del Movimento.

Il programma con cui ci presenteremo ai cittadini segue lo schema della carta di Firenze http://www.beppegrillo.it/ e della carta di Pisa http://archiviostorico. , integrate ovviamente con le problematiche locali su cui chiederemo il contributo dei cittadini di Chiusi negli incontri che organizzeremo durante tutta la campagna elettorale.

Meet up Movimento 5Stelle-Chiusi

2016-04-13 22:38 GMT+02:00 

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Movimento 5 Stelle, ecco la lista

  1. Bonelli Martinozzi scrive:

    La nostra sede è aperta ogni pomeriggio dalle 16 alle 19 , vi aspettiamo per ascoltare le vostre proposte ed integrarle nel nostro programma , non ci interessa che siate o meno sostenitori del movimento l’unica cosa che ci interessa è che abbiate voglia di ritornare a partecipare attivamente per migliorare il nostro paese . Non abbiamo in tasca né la verità né le soluzioni a tutti i problemi , anche per questo il vostro contributo è prezioso , noi come voi siamo dei “semplici” Cittadini con l’obiettivo di far rinascere Chiusi e prenderci di nuovo cura del bene comune

  2. pscattoni scrive:

    Grazie per la comunicazione. Il blog è a disposizione per chi vorrà pubblicizzare le candidature.

I commenti sono chiusi.