Iniziativa pubblica della Primavera sulla vicenda del nuovo stadio

 

Venerdì 17 gennaio, alle ore 21.15, la lista “La Primavera di Chiusi” ha organizzato presso l’ex cinema Eden un incontro aperto a tutti i cittadini per discutere della vicenda del nuovo stadio.

Lo scopo della serata è quello di ricostruire dettagliatamente la questione, fin dal suo inizio, e cercare di individuare le possibili soluzioni future.

Lista “La Primavera di Chiusi”.

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA, TERRITORIO. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Iniziativa pubblica della Primavera sulla vicenda del nuovo stadio

  1. luca scaramelli scrive:

    Chiedo scusa ai ragazzi di Uidù, distrattamente in questo comunicato ho omesso di dire che la loro associazione ha convocato l’assemblea insieme alla “Primavera”.

  2. L’iniziativa è stata sottoscritta anche dall’associazione Uidù, che ne condivide gli intenti e l’organizzazione. Sarà un’occasione in cui condividere opinioni e pareri e cercare insieme soluzioni obiettive, utili alla cittadinanza.

  3. luciano fiorani scrive:

    Nel giro di pochi giorni ci sono state due assemblee (una in comune con le associazioni sportive) e una promossa dal Pd.
    I giornali un giorno si e l’altro pure riportano comunicati dell’amministrazione (sotto forma di articoli non firmati) per creare una cortina fumogena sulla questione stadio.
    Ma parlando con la gente si ha (finalmente) la sensazione che non si voglia più prendere per oro colato tutto quello che racconta il sindaco e la sua amministrazione.
    E’ chiaro a tutti che la questione del nuovo stadio, nata nel 2002, è esplosa grazie alla trasmissione di Striscia la notizia e l’amministrazione comunale che ha subito un grave danno di immagine sta cercando goffamente di metterci una pezza.
    Venerdì se parlerà con i cittadini non solo per fare il punto sulla vicenda e per proporre e ascoltare soluzioni ma per cominciare, finalmente, a dirci chiaramente come vogliamo questa nostra città: perchè lo stadio non è una questione che riguarda qualche associazione sportiva, ma è un problema di tutti i cittadini di Chiusi. Non solo perchè ci si sono affondati già tanti soldi.

I commenti sono chiusi.