Chianciano: Festa della Musica XIV edizione

Riceviamo e di seguito pubblichiamo:

Parco Fucoli, Chianciano Terme (SI), dal 24 al 28 luglio 2013, ingresso libero

 

La XIV edizione della Festa della Musica porta con sé un programmazione senza precedenti. A fianco di nomi riconoscibili come quello di Cody ChesnuTT (in esclusiva ad ingresso libero per il centro Italia) e quelli di Aucan e Frankie Chavez, non è infatti difficile scorgere ospiti che nel panorama musicale italiano già sono molto affermati: Motel Connection, Andrea Appino e Bachi da Pietra, solo per citare i più importanti.

 Insieme a questa selezione, una costante valorizzazione del territorio attraverso il rilancio del turismo culturale ed enogastronomico, una cornice esclusiva come quella del Parco Fucoli, la pregevole organizzazione dei 140 volontari del Collettivo Fabrica, la certezza di essere uno degli ultimi festival estivi nazionali ad ingresso completamente gratuito e una particolare attenzione all’eco-sostenibilità attraverso l’utilizzo di potabilizzatori e bicchieri in mater bi.

 L’apertura, mercoledì 24 luglio, sarà affidata ad alcuni gruppi locali :Toscanasud, Andrea Pinsuti, Vandemars e Small Big Band; mentre la chiusura, domenica 28 luglio, avrà come protagonisti Luca Pirozzi e Musica da Ripostiglio,Baro Drom Orkestar e Nick Pride & The Pimptones.

 

Ulteriori informazioni relative ai pacchetti turistici, che comprendono pernottamenti e cene presso il ristorante a km zero dell’associazione, sono presto disponibili sul sito di rifemento dell’intera rassegna: www.collettivofabrica.org.

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in CULTURA. Contrassegna il permalink.