I Terzieri di Chiusi rinnovano il proprio Rettorato

di Daniele Bianconi

Domenica 17 febbraio si terranno le elezioni per il rinnovo delle cariche all’interno dei Terzieri e del Rettorato dei Terzieri, si voterà alla presenza dei tre membri (uno per ogni terziere) della commissione elettorale, dalle 15.00 alle 19.00 in piazza del Comune (sotto le logge) o se brutto tempo presso la taverna del Terziere Sant’Angelo in via Lavinia, 2 proprio sotto alle logge di P.zza XX Settembre.

Le liste presentate dai singoli Terzieri saranno composte da due  differenti parti, una riguardante i candidati per il rinnovo del Consiglio Maggiore e una che invece riguarderà il  rinnovo del Consiglio Minore di ogni terziere.

Molte facce note, alcune storiche, ma anche diversi volti nuovi, quelli presenti nelle liste dei candidati, con un occhio di riguardo al rinnovamento tanto in seguito dai Terzieri in questi ultimi anni.

Tutti coloro i quali siano iscritti ad un Terziere e chi, avendone diritto statutario, avesse intenzione di iscriversi può farlo anche al momento direttamente al seggio, sono invitati a partecipare e ad esprimere le proprie preferenze.

Per conoscere anticipatamente i nomi dei candidati è possibile recarsi alla sede del Terziere sant’Angelo, dove saranno affissi nella bacheca esterna.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.