Anche la Cme Vitt Chiusi comincia col piede giusto: 3-0 alla Keninvest Tavernelle

da Lucagi78

La Cme Vitt Chiusi inizia la nuova stagione nel campionato di serie D maschile umbra di volley in modo analogo a come aveva concluso lo scorso campionato. Netto successo per 3-0 contro la Keninvest Tavernelle.

I giovani ragazzi di Monaci, coadiuvato come sempre da Massimo Tassi, hanno giocato una buona gara, nonostante una condizione ancora non ottimale in alcuni suoi elementi.

La Cme si è presentata in campo con questo sestetto: Lorenzoni-Scricciolo; Faleri-Della Giovanpaola; Guarino-Meconcelli, Meoni libero.

Dopo un primo parziale abbastanza agevole (25-15), complice una formazione ospite molto fallosa, il secondo set ha visto un Tavernelle più motivato che ha provato a riportarsi sotto nel finale, senza però riuscire ad aggiudicarsi il parziale, terminato 25-21 per i toscani. Monaci aveva buttato nella mischia il convalescente Giannotti al posto di un Della Giovanpaola anch’egli non al meglio.

Il terzo parziale continua sulla falsa riga dei precedenti con i padroni di casa sempre avanti nel punteggio e gli ospiti incapaci di organizzare una reazione convincente.

Finisce 3-0, come l’ultima gara play-off della scorsa stagione.

Ottima la prova del neo acquisto Faleri e dei sempre presenti Guarino e Scricciolo, mentre l’altro centrale Meconcelli, arrivato dopo due stagioni giocate con la compagine di serie C, ha avuto un inizio contratto per poi risultare decisivo con lo scorrere del match.

Primi tre punti per la Cme Vitt Chiusi in un campionato in cui i ragazzi di Monaci-Tassi puntano ad assestarsi nelle posizioni di vertice, dopo le ottime cose fatte vedere l’anno scorso.

Sabato prossimo la Cme Chiusi giocherà sul difficile campo di Città di Castello.

Cme Vitt Chiusi- Keninvest Tavernelle 3-0 (25-15; 25-21; 25-20)

Cme Vitt Chiusi: Lorenzoni 5, Faleri 11, Meconcelli 7, Scricciolo 11, Delle Giovanpaola 1, Guarino Da. 9, Meoni (L), Fuccello 4, Giannotti 2, Leandri n.e. Guarino Di., Crezzini.

Questa voce è stata pubblicata in SPORT. Contrassegna il permalink.