Auguri per un nuovo arrivato

di Paolo Scattoni

Amministrare questo sito comporta una certa fatica, ma ti concede anche qualche privilegio.

Oggi me lo prendo per annunciare la nascita di Cesare Tomassoni, figlio di Giampaolo e Cristina Soci. Conosco Giampaolo da sempre. Mi ricordo quando a 11 anni riusciva a programmare in assembler (unico a Chiusi!) le prime macchine Olivetti A4 che avevano 1 kilobyte di memoria (!).

Era un bambino intelligentissimo, ma anche molto vivace, che si “teneva” con difficoltà. Lui dice che una volta lo arrivai con un ceffone e che ci rimase molto male. Io non me lo ricordo e probabilmente non è vero, lo dice per farmi sentire in colpa 🙂 :-).

Auguro comunque al piccolo Cesare di ereditare la serietà e la determinazione della mamma, ma anche un pizzico di geniale follia del suo babbo. Dai Cesare che fra qualche mese ti troveremo a smanettare su un computer.

Questa voce è stata pubblicata in CRONACA. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Auguri per un nuovo arrivato

  1. enzo sorbera scrive:

    Eh, lo zio centra sempre 🙂
    Auguroni!

  2. Qui dalla base di Huston possiamo confermare che la missione Apollo, al rientro in atmosfera, ha pianto e respirato. La missione è stata quindi coronata dal successo.

    Grazie di cuore a tutti voi per le felicitazioni da Cristina e me. Cesare credo che si associ ai ringraziamenti, ma ancora non in maniera intellegibile. Sta tuttavia organizzando dei discreti festini con latte a fiumi…

    Un figlio cambia la vita a tutta la famiglia e comporta un cambio prospettiva piuttosto radicale. Tanto per parlare di “zio Michele”, si sappia che lui, quando gli vene comunicata la gravidanza e venne messo a parte del fatto che anche lo zio ha un ruolo nella crescita di un pupo, ha replicato: “Che c’entra mio zio?!?”

  3. lucianofiorani scrive:

    Auguri al piccolo Cesare al papà e alla mamma e…a “zio Michele”.

  4. marco lorenzoni scrive:

    Auguri ai genitori e al nuovo arrivato

  5. Andrea Baglioni scrive:

    Tanti tantissimi auguri….. speriamo abbia preso un po’ anche dalla mamma…… 😉

  6. Auguri al piccolo Cesare e congratulazioni a Giampaolo “Tommy”” e Cristina

  7. anna duchini scrive:

    Auguri e felicitazioni.

I commenti sono chiusi.