Scade il 30 giugno la domanda per la riduzione del 30% della tassa sui rifiuti

di Luciano Fiorani

Il Comune rende noto che è possibile ottenere delle agevolazioni sulla Tarsu (tassa sui rifiuti). E’ prevista infatti una riduzione del 30% della tassa per il 2011, presentando una domanda di ammissione entro il 30 giugno.

Possono ottenere l’agevolazione i nuclei familiari con reddito Isee non superiore agli 8.500 euro per il 2010, riferito all’intero nucleo familiare. Oppure, nuclei familiari con almeno un componente in età inferiore o uguale a 10 anni, con reddito Isee non superiore a 20mila euro.

Il richiedente e gli altri componenti del nucleo familiare non devono essere proprietari né titolari di alcun diritto reale su altre unità immobiliari diverse dall’abitazione principale.

Il bando e i moduli per la presentazione della domanda sono disponibili presso l’Ufficio tributi e l’Ufficio protocollo e sono scaricabili dal sito del comune di Chiusi (www.comune.chiusi.si.it).

La graduatoria degli assegnatari sarà formulata sulla base del minor reddito in base alla documentazione fornita e, a parità di reddito, in base alla data di presentazione delle domande. Il contributo verrà assegnato fino all’esaurimento del fondo disponibile.

Questa voce è stata pubblicata in ECONOMIA, SOCIALE. Contrassegna il permalink.