Città della Pieve: l’ARCI organizza il “Parmigiano Day”

 

di Ettore Serpico

 

Già per noi 3 quintali di parmigiano da ordinare erano un grande obiettivo. Essere giunti a quasi 10 quintali è per l‘ARCI di Città della Pieve motivo di orgoglio ma anche di riflessione.

Le persone che ci hanno telefonato, cercato. fermato per strada vogliono concretezza e onestà . Quella che non trovano più nei nostri politici, in chi insomma li dovrebbe rappresentare e allora ci si affida a iniziative come questa .

A quel che ne so migliaia in tutto il paese e tutte portate avanti con successo.

Vi aspetto Giovedi sera 2 Agosto a Città della Pieve al “Parmigiano Day” ,ci sarà musica, si potrà mangiare e distribuiremo il parmigiano prenotato

 

Questa voce è stata pubblicata in SOCIALE. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Città della Pieve: l’ARCI organizza il “Parmigiano Day”

  1. Ettore Serpico scrive:

    Dimenticavo di dire che avendo un furgone di con volume e peso limitati non potremmo accontentare tutti coloro che non hanno prenotato,se possibile ne porterò un pò di più. Si può comunque venire al parmigiano day . mangiare e quindi dare lo stesso un contributo che destineremo , se si è d’accordo, ad un circolo Arci a cui è crollato il cinema .

  2. Ettore Serpico scrive:

    Questo parmigiano prenotato proviene dal Caseificio Razionale Novese a Novi di Modena epicentro del terremoto.So che hanno avuto danni enormi. Domani andrò a prenderlo direttamente. Vi raccontero!

  3. marco lorenzoni scrive:

    Sarebbe interessante e importante che ci fosse del parmigiano “terremotato” da distribuire, oltre quello prenotato. Sarebbe un motivo in più per partecipare all’evento… se no uno che ci viene a fare?

  4. In questo momento in cui anche le nostre feste dell’Unità sono diventate “feste democratiche”, fa piacere che ci sia qualche associazione che fa ancora “cose di sinistra”. Come dice Ettore, non lo possiamo più pretendere dai partiti

I commenti sono chiusi.