Il PD di Chiusi si incontra per la conferenza programmatica regionale

di Paolo Scattoni

Come noto il Partito Democratico terrà la propria conferenza programmatica regionale il 25 e 26 prossimi. I temi saranno quelli della crisi e rilancio dell’economia, lavoro, sanità, governo del territorio e riforme istituzionali. La conferenza programmatica sarà anche l’occasione per discutere degli effetti delle riforme del Governo Monti. Il PD della provincia di Siena metterà a punto il proprio contributo alla conferenza in un’iniziativa che si terrà il 19 maggio.

Quest’ultima a sua volta sarà preceduta da una serie di assemblee degli iscritti a livello locale.  Quella di Chiusi si svolgerà lunedì 7 maggio ore 21 presso Sala San Francesco e vedrà la presenza di Luigi Dallai per il Coordinamento territoriale di Siena.

Questo il messaggio inviato agli iscritti:

Siamo convinti che il tuo contributo sia essenziale, soprattutto in una fase complessa e difficile dal punto di vista economico e sociale,  come quella che stiamo attraversando. Le assemblee degli iscritti avranno l’obiettivo di ascoltare le vostre idee e proposte, partendo da una introduzione incentrata su due filoni principali. Il primo filone riguarda il nostro territorio e la crisi, le prospettive di sviluppo dal punto di vista economico, sociale ed infrastrutturale. Il secondo filone riguarda il tema della riorganizzazione istituzionale, della qualità della nostra democrazia e dei servizi pubblici locali.
Vista l’importanza dei temi trattati, ti invitiamo a partecipare all’assemblea nel tuo comune, di cui seguono i dettagli, e/o ad inviarci un contributo scritto”

Questa voce è stata pubblicata in POLITICA. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Il PD di Chiusi si incontra per la conferenza programmatica regionale

  1. pscattoni scrive:

    Chiedo scusa. Ho inserito questo commento nell’articolo sbagliato.

    “La registrazione del consiglio è ora disponibile sul sito del comune. Ognuno può farsi un’idea e se ne può discutere.”

    per collocarlo correttamente:
    http://www.chiusiblog.it/?p=16258

I commenti sono chiusi.