Archivi del giorno: 4 Agosto 2020

Fiorini: sulle dimissioni confronto necessario

di Rita Fiorini Vagnetti

Mi sembra che la posizione dei podemos e dei 5 stelle sia più che legittima. In Consiglio comunale verificare la consistenza della maggioranza che comunque insieme alle opposizioni deve gestire il comune e deliberare sul futuro del paese.

Quale validità mi chiedo potranno avere decisioni e scelte di un consiglio comunale non coeso dove coloro che da sempre come maggioranza credevano forse di essere indistruttibili

Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 1 commento

Possiamo su dimissioni. Parliamone in Consiglio

Da sito Facebook di Possiamo

“Possiamo Sinistra per Chiusi esprime sconcerto e preoccupazione per l’evolversi della situazione che si sta determinando all’interno della maggioranza che governa la nostra città. 

Lo scontro politico che è in corso da giorni sulle candidature a consigliere regionale, e che ha portato alle dimissioni del Sindaco dal PD, è l’ultimo atto di comportamenti che sono degenerati in una resa dei conti, i cui effetti

Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 1 commento

M5S di Chiusi su Bettollini

comunicato ricevuto da Bonella Martinozzi

l motto che dice “tutti sono utili ma nessuno indispensabile” calza a pennello in questa vicenda.

Bettollini, come molte volte abbiamo scritto, si è montato la testa pensando di essere diventato non solo indispensabile per la nostra comunità comunale ma persino per il suo partito.

In tutte gli schieramenti politici c’è chi ad un rifiuto di candidatura sbatte la porta e se ne va, è

Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | 1 commento